Comune di Budrio

Amministrazione Trasparente







Struttura Proponente Importo Oggetto CIG Pubblicato
857,03Comune di Budrio SETTORE SVILUPPO DEL TERRITORIO 4.000,00 € DETERMINAZIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART.50, COMMA 1, LETT. A) DEL D.LGS. N.36/2023 PER LA FORNITURA DI MATERIALI EDILI PER LA MANUTENZIONE DEGLI IMMOBILI COMUNALI. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA Z593D7FC87 04/12/2023
7870Comune di Budrio SETTORE SVILUPPO DEL TERRITORIO 7.870,00 € DETERMINAZIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 PER IL SERVIZIO DI POTATURA E RIDUZIONE DELLA CHIOMA DI NUMERO DUE PLATANI MONUMENTALI SITI NEL COMUNE DI BUDRIO. AFFIDAMENTO E IMPEGNO D ZA739C31E2 28/09/2023
276,73Comune di Budrio SETTORE LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONI 2.850,00 € FORNITURA DI CARBURANTE METANO PER AUTOTRAZIONE DEGLI AUTOMEZZI DI PROPRIETA' COMUNALE PER L'ANNO 2022. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. Z0F3764097 05/08/2022
2SETTORE LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONI - Comune di Budrio 28.600,62 € COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE PER L'INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE DELL'EX MAGAZZINO SEMENTI ZE12827C6E 19/06/2019
STTORE LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONI 12.000,00 € AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI ALCUNI BLOCCHI DI RIVESTIMENTO DELLA PARETE SUD DELLA SCUOLA MEDIA "Q. FILOPANTI" 8435718EB3 15/09/2020
STAFF SINDACO 3.000,00 € MEDICO COMPETENTE ANNO 2018 Z3E21DDCC3 10/01/2020
STAFF DEL SINDACO - Comune di Budrio 650,00 € PARTECIPAZIONE A CORSO DI PRIMA FORMAZIONE DI N. 1 UNITA' DI PERSONALE DI POLIZIA LOCALE CAT. C - IMPEGNO DI SPESA. ZD02F23AE8 19/01/2021
STAFF DEL SINDACO - Comune di Budrio 652,00 € AGGIORNAMENTO FORMAZIONE LAVORATORI AI SENSI DELL'ACCORDO STATO-REGIONI N. 221 DEL 21/12/2011 - IMPEGNO DI SPESA Z432F23B24 19/01/2021
STAFF DEL SINDACO - Comune di Budrio 50,00 € ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA FORMAZIONE: "AGGIORNAMENTO ATTESTATO DI ALIMENTARISTA" PER AUSILIARIO ADDETTO AL NIDO. ZF22F03B71 20/01/2021
STAFF DEL SINDACO - Comune di Budrio 1.000,00 € ACQUISTO ARTICOLI FIORISTICI ANNO 2020 - IMPEGNO DI SPESA. Z002CC4162 19/01/2021
STAFF DEL SINDACO - Comune di Budrio 3.000,00 € MEDICO COMPETENTE - ANNO 2020. AFFIDAMENTO INCARICO E IMPEGNO DI SPESA. Z132CF52F5 19/01/2021
STAFF DEL SINDACO - Comune di Budrio 1.500,00 € CORSO DI FORMAZIONE RIVOLTO AL PERSONALE DIPENDENTE SULLE MISURE PER IL CONTRASTO E IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL VIRUS COVID-19 NEGLI AMBIENTI DI LAVORO - IMPEGNO DI SPESA. Z372D312BC 19/01/2021
STAFF DEL SINDACO - Comune di Budrio 3.000,00 € MEDICO COMPETENTE - ANNO 2019 - AFFIDAMENTO INCARICO E IMPEGNO DI SPESA. ZDD27B4DF4 16/01/2020
STAFF DEL SINDACO - Comune di Budrio 300,00 € OSPITALITA' DELEGAZIONE DI EICHENAU (GERMANIA) - IMPEGNO DI SPESA. Z222EA807C 19/01/2021
STAFF DEL SINDACO - Comune di Budrio 1.250,00 € PARTECIPAZIONE A CORDO PER RINNOVO CARTA DI QUALIFICAZIONE DEL CONDUCENTE (CQC) PER N. 5 DIPENDENTI COMUNALI. AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA. Z372BEF550 19/01/2021
STAFF DEL SINDACO - Comune di Budrio 23.800,00 € AFFIDAMENTO SERVIZIO DI COLLABORAZIONE SULLA GESTIONE DEL PERSONALE PER L'ANNO 2021. Z432FDE897 19/01/2021
Settore tributi 450,00 € ADESIONE AI SERVIZI WEB PER IL PORTALE COMUNALE DI CALCOLO ON LINE IMU – RAVVEDIMENTO E STAMPA MOD. F24. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA Z232CDE69D 05/05/2020
Settore Tributi 1.800,00 € TRASLOCO UFFICI TRIBUTI E CULTURA Z1E2ECC8BF 19/10/2020
Settore Tributi 74.592,00 € ACCERTAMENTO CONTABILE PER RECUPERO TRIBUTARIO IMU-TARI E IMPEGNO DI SPESA PER AGGI DOVUTI ALLA COOPERATIVA SOCIALE FRATERNITA' SISTEMI ONLUS PER SERVIZI DI SUPPORTO NELLA ATTIVITA' DI ACCERTAMENTO FISCALE ULTIME PRATICHE 7999550D7B 30/01/2020
Settore Tributi 28.400,00 € ACCERTAMENTO DEL CONTRIBUTO STRAORDINARIO COVID RICONOSCIUTO DA ATERSIR E CONTESTUALE IMPEGNO NEI CONFRONTI DI HERA SPA. Z382FF5939 11/01/2021
Settore Tributi 14.687,66 € DISIMPEGNO DI SPESA, PRESA D'ATTO DI CIG ERRATO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA AGGIO PER SERVIZI DI SUPPORTO ALL'ATTIVITA' DI ACCERTAMENTO TRIBUTARIO 7633883F86 29/01/2019
Settore Tributi 813,78 € ATTIVITA' DI SUPPORTO ALLA PARTECIPAZIONE ALL'ACCERTAMENTO TRIBUTARIO E CONTRIBUTIVO Z3F2F048F7 06/11/2020
SETTORE TRIBUTI 1.560,00 € CONTRATTO DI LICENZA D'USO DEL PRODOTTO SMART24 TRIBUTI LOCALI DEL SOLE 24 ORE. PERIODO DI RIFERIMENTO DA DICEMBRE 2021 A NOVEMBRE 2023. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA ALLA DITTA IL SOLE 24 ORE SPA. Z1C338EEDE 03/12/2021
SETTORE TRIBUTI 1.903,20 € INCARICO DI ASSISTENZA DAVANTI ALLE COMMISSIONI TRIBUTARIE PROVINCIALI E REGIONALI PER RICORSI AVVERSO AVVISI DI ACCERTAMENTO ICI/IMU/TARES E TRIBUTI MINORI CON CONSEGUENTE COSTITUZIONE IN GIUDIZIO Z902BC5721 11/01/2022
SETTORE TRIBUTI 50,00 € ATTIVAZIONE SERVIZIO GESTIONE CALCOLO IMU ONLINE Z9F317B550 25/04/2021
SETTORE TRIBUTI 1.560,00 € INCARICO ASSISTENZA DAVANTI COMMISSIONE TRIBUTARIA ZF530C86F9 25/02/2021
SETTORE TRIBUTI 39.600,00 € IMPEGNO DI SPESA A SEGUITO DELL'AFFIDAMENTO ALLA SO.GE.R.T. S.P.A. DELLA CONCESSIONE PER LA RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE - ANNO 2022 ZEB343C776 23/11/2022
SETTORE TRIBUTI 30.328,00 € AFFIDAMENTO SERVIZIO PER ATTIVITA’ DI RECUPERO DELLE SUPERFICI IMPONIBILI AI FINI DELLA TASSA RIFIUTI E SUPPORTO ALLE ATTIVITA’ DI ACCERTAMENTO PER IL RECUPERO TRIBUTARIO E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA Z432895901 29/05/2019
SETTORE TRIBUTI 450,00 € ADESIONE AI SERVIZI WEB PER IL PORTALE COMUNALE DI CALCOLO ON LINE IMU E TASI- RAVVEDIMENTO E STAMPA F24 AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA Z6C27CCB4B 03/04/2019
SETTORE TRIBUTI 1.560,00 € INCARICO DI ASSISTENZA DAVANTI ALLE COMMISSIONI TRIBUTARIE PROVINCIALI E REGIONALI PER RICORSI AVVERSO AVVISI DI ACCERTAMENTO ICI/IMU/TARES E TRIBUTI MINORI CON CONSEGUENTE COSTITUZIONE IN GIUDIZIO - IMPEGNO DI SPESA Z78351450D 07/02/2022
SETTORE SVILUPPO DEL TERRITORIO 2.043,65 € DETERMINAZIONE A CONTRARRE E AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART.50, COMMA 1, LETT. B) DEL D.LGS. N.36/2023 PER LA FORNITURA DI PARASPIGOLI IN PVC DA INSTALLARE NELLE SCUOLE DELL'INFANZIA MENARINI IN VIA BENNI E VIA PARTENGO A BUDRIO (BO). AFFIDAM B05B8D207D 14/02/2024
SETTORE SVILUPPO DEL TERRITORIO 5.867,32 € SERVIZIO DI INGEGNERIA VOLTO ALL "ADEGUAMENTO DEL PROGETTO ESECUTIVO DI BARRIERA FONOASSORBENTE, PRESSO IL COMPARTO ANS.A.12 IN LOCALITA' BUDRIO CAPOLUOGO". AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. ZA33CD5FFC 14/12/2023
Settore Servzi alla Persona 3.727,51 € PON FESR -2014-2020 - INTERVENTI DI ADEGUAMENTO E DI ADATTAMENTO FUNZIONALE DEGLI SPAZI E DELLE AULE DIDATTICHE IN CONSEGUENZA DELL'EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19 - ACQUISTO ARREDI Z242FD049C 05/01/2021
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 348,00 € BUONI SPESA PER EMERGENZA CORONA VIRUS - COVID-19 - DITTA NOVAPRINT SNC - IMPEGNO DI SPESA. Z052CA2D5B 14/01/2021
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 4.000,00 € SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI BUDRIO PERIODO 01/01/2021 - 31/12/2024 - RINNOVO CONVENZIONE. Z0A2FECC62 19/01/2021
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 4.275,16 € CONGUAGLIO COPIE ANNO 2017 - DITTA MULTICOPIA ARREDAUFFICIO SRL - ANNULLO DETERMINE N. 239/2018 E N. 337/2018 Z38233CF31 11/01/2019
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 1.245,40 € FORNITURA DI CARTA A4 E CARTA A3 COLORATA PER UFFICI COMUNALI - TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA - DITTA GRUPPO GIODICART SRL Z8C2328EAB 11/01/2019
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 3.961,92 € FORNITURA DI CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI. ADESIONE A CONVENZIONE INTERCENT-ER "CANCELLERIA 4". IMPEGNO DI SPESA DITTA ERREBIAN SPA Z8224180B4 11/01/2019
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 2.335,00 € CONTRATTI DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA A SOFTWARE E ATTREZZATURE PER UFFICIO - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2019. Z5026EDE9B 13/01/2020
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 840,00 € ACQUISTO KIT REINTEGRO CASSETTE PRONTO SOCCORSO PER UFFICI COMUNALI - DITTA FAAM S.R.L.S. ZA1274AB4C 13/01/2020
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 9.120,00 € FORNITURA BUONI DAY ANNO 2019 - ACQUISTO IN CONVENZIONE CONSIP - DITTA DAY RISTOSERVICE SPA. ZB427539AF 13/01/2020
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 2.008,00 € CONTRATTI DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA A SOFTWARE E ATTREZZATURE PER UFFICIO - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2019. Z5926EDF12 13/01/2020
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 200,00 € ATTIVAZIONE SERVIZIO "OPI FULL" CON LA TESORERIA COMUNALE, IMPEGNO DI SPESA ANNO 2019. ZD726AB00B 13/01/2020
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 2.494,00 € CONTRATTI DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA A SOFTWARE E ATTREZZATURE PER UFFICIO - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2019. ZEE26EDE0D 13/01/2020
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 1.000,79 € RETTIFICA DETERMINA N. 93/2020 "ACQUISTO DI DISPOSITIVI IGIENIZZANTI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE CAUSA RISCHIO CONNESSO A INFEZIONE DA CORONA VIRUS COVID-19. Z872C58EA7 14/01/2021
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 2.208,61 € PREMI ASSICURATIVI, IMPEGNI DI SPESA E LIQUIDAZIONE A FAVORE DI WILLIS ITALIA SPA - INTEGRAZIONE Z03279CFA4 14/01/2020
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 527,00 € CONTRATTI DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA A SOFTWARE E ATTREZZATURE PER UFFICIO - IMPEGNI DI SPESA ANNO 2020. Z6C2BD2230 07/02/2020
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 2.028,00 € CONTRATTI DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA A SOFTWARE E ATTREZZATURE PER UFFICIO - IMPEGNI DI SPESA ANNO 2020. ZAD2BD2019 07/02/2020
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 2.740,99 € PREMI ASSICURATIVI, IMPEGNI DI SPESA E LIQUIDAZIONE A FAVORE DI WILLIS ITALIA SPA - INTEGRAZIONE. Z7D2DABCE4 18/01/2021
SETTORE SERVIZI ECONOMICO FINANZIARI 2.258,00 € CONTRATTI DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA TECNICA A SOFTWARE E ATTREZZATURE PER UFFICIO - IMPEGNI DI SPESA ANNO 2020. Z4B2BD1E32 07/02/2020
 
Ultimo aggiornamento: 28/03/2024
Documenti trovati: 1.501